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INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI PERSONALI

(Art.13 D. Lgs.196/2003 e s.m.i. – Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016)

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TITOLARE DEL TRATTAMENTO

AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI ALESSANDRO MICOCCI, con sede legale in Via Velino 3, 06034, Foligno, P.Iva 03415360548 – MCCLSN80M03H501V – e-mail info@alessandromicocci.it – tel. +393534500801

TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione

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Cookies

Individuazione delle modalità semplificate per l’informativa e l’acquisizione del consenso per l’uso dei cookie” – 8 maggio 2014, pubbl. in G.U. n. 126 del 3 giugno 2014.
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Informativa trattamento dati personali – Sito web

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Dati forniti volontariamente dall’utente

L’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi presenti nel presente sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. La presente informativa è inoltre riportata o visualizzata nella sezione del sito predisposta per particolari servizi a richiesta che presuppongono la compilazione dell’apposito Form. In tal caso i dati richiesti dall’Utente sono il Nome Utente, Nome Condominio, Indirizzo Condominio, E-mail (facoltativamente il numero di utenza telefonica dell’Utente).

FINALITA’ DEL TRATTAMENTO E FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI

A parte quanto specificato per i dati di navigazione e per i cookies tecnici, l’utente è libero di fornire i propri dati personali attraverso l’utilizzo di un apposito form presente nel sito per richiedere un contatto e, più in generale per le seguenti finalità: Convocazione assemblea ordinaria e assemblee straordinarie; Ripartizione rate condominiali rispetto a relative tabelle millesimali con l’ausilio di supporti informatici; Pratiche fiscali; Consulenze problematiche ordinaria e straordinaria amministrazione.
Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

MODALITA’ DEL TRATTAMENTO

La nostra Società, quale titolare del trattamento, e ciascuno degli eventuali Responsabili esterni, gestirà ed archivierà con strumenti automatizzati e/o cartacei i dati personali raccolti attraverso l’utilizzo del sito e delle sue diverse funzionalità attivabili a richiesta dell’utente, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti o volontariamente comunicati dall’utente.
Specifiche misure di sicurezza, come prevede l’art. 32 del Regolamento (UE) 2016/679, sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
I dati vengono gestiti solo da personale autorizzato dal titolare del trattamento; in caso di necessità, i dati personali connessi ai servizi del titolare del trattamento possono essere trattati dal personale della società / consulente che cura la manutenzione tecnica del sito, nominata/o responsabile esterno del trattamento ai sensi dell’articolo 28 del Regolamento 679. I dati potranno essere inoltre comunicati
a istituti bancari, in particolare per la gestione dei pagamenti; spedizionieri, servizi traco e di consegna porta a porta e poste per l’invio o il ricevimento della posta; professionisti vari, fra cui professionisti di studi legali, per la tutela dei diritti nascenti dai rapporti contratti; società esterne. In nessun caso i dati saranno oggetto di diffusione. Sui predetti dati non è prevista attività di profilazione personale dell’utente.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Ai soggetti cui si riferiscono i dati personali trattati sono garantiti tutti i diritti di cui agli articoli da 15 a 21 del Regolamento 679/2016 ovvero: 1. Diritto di accesso dell’interessato (Art.15), 2. Diritto di rettifica (art.16), 3. Diritto alla cancellazione (Art.17), 4. Diritto di limitazione di trattamento (Art. 18), 5. Diritto alla portabilità dei dati (Art. 20), 6. Diritto di opposizione (Art.21). Si evidenzia inoltre il diritto per l’Interessato di proporre reclamo all’Autorità di controllo (Garante per la Protezione dei Dati Personali– www.garanteprivacy.it).
E’ inoltre riconosciuto il diritto per l’Interessato di revocare in qualsiasi momento il consenso al trattamento dei dati personali.

ESERCIZIO DEI DIRITTI

Potrà esercitare i Suoi diritti contattando il Titolare del Trattamento alternativamente ai seguenti recapiti e con le seguenti modalità:
AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI ALESSANDRO MICOCCI:
– Invio raccomandata a.r. presso la sede legale in Via Velino 3, 06034, Foligno,
– Invio e-mail info@alessandromicocci.it